giovedì 29 marzo 2012

* Swatch * Illamasqua - Human Fundamentalism

Torniamo a noi con la nuova collezione primaverile Illamasqua.
Sono un po' in ritardo sulla tabella di marcia perchè l'umore non mi permetteva grandi svaghi, ma alla fine eccoci.
Ho avuto il piacere di ricevere qualche pezzo della collezione Human Fundamentalism, che è uscita proprio da pochissimo, quindi per una volta anche noi siamo al passo con i tempi :)



Si tratta di una collezione molto particolare, che ha dei pezzi "classici" e portabili, e dei pezzi particolarmente estrosi, come il rossetto color petrolio che vedete nella foto qui sopra.

Questa è stata la scatola che ho ricevuto:

è tutto un tripudio di colori, piume e primavera.
Nella scatola come vedete c'era anche un leccalecca coloratissimo (che, Illamasqua non me ne voglia, non mangerò in quanto zucchero-no-grazie!) e due cannucce con quelle polverine che frizzano (credo, non le ho aperte).
Ma veniamo a noi:
ho ricevuto:
lo smalto nel colore Nomad, un bellissimo verde menta molto acceso, ma non esagerato. Si stende che è un piacere, copre alla seconda passata, asciuga in fretta e ha un finish lucido. Il colore è pieno e ricco, è davvero un piacere per gli occhi. Adatto a chi ama i verdi, il finish creme, i colori primaverili.




Ho fatto anche a lui mille foto, ma vi grazio.
In seguito abbiamo l'ombretto in polvere nel colore Cancan, un lilla delicato ma pigmentatissimo.







Poi, un prodotto particolarissimo: un eyeliner nel colore Scribe, bianco che più bianco non si può.
Non sono la maga dell'eyeliner, già con quello nero faccio i pasticci, questo bianco non ho ancora avuto il coraggio di provarlo, anche se mi sembra bello e luminoso.






Infine, il nuovo sealing gel. Un boccettino piccolo piccolo di un liquido che serve per fissare gli ombretti in polvere, rendendoli intensi e resistenti all'acqua. Anche questo non l'ho ancora provato come si deve, diciamo che il make up è stato un tantino trascurato ultimamente.


Infine, mi hanno mandato anche un campioncino di profumo:


Di questa bellissima collezione vi segnalo anche le due palette ombretti, che io trovo davvero carine. Una sui toni accesi, l'altra molto più neutra.


Trovate tutto (prezzi, caratteristiche e colori) sul sito Illamasqua, e vi consiglio anche la galleria di foto dedicate a questa splendida collezione.

4 commenti:

Chiara The World of Claire ha detto...

questa collezione è bellissima *___*
l'eyelinerrr!!!!!!che bello *o*
ok tutto è bello :D

My Beauty Week ha detto...

Splendida collezione...il colore dello smalto mi fa letteralmente impazzire.

Dony Cipriadiluna ha detto...

bellissima collezione, mi piace molto quello che ti hanno mandato!!! E che bella idea di riempire il pacco con piume *__*

A.G. - Whatsinmybag ha detto...

Che meraviglia :) Non vedo l'ora si saperne di più, lo smalto poi è adorabile. Sto apprezzando sempre di più i prodotti Illamasqua, prima o poi vorrei davvero ordinare qualcosa.

un bacione

p.s. nota di merito per il pacchetto che ti hanno mandato, la combinazione piume e caramelle è adorabile ^^

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails